Le indiscrezioni ci avevano preso: The Tomb, la nuova mappa della modalità Zombies di Black Ops 6, non sarà un vero e proprio remake di Origins di Black Ops 2, ma avrà un forte legame con essa. La prova è la presenza della wonder weapon Bastone del Ghiaccio, confermato oggi dal trailer della Stagione 2.
The Tomb, che cronologicamente è ambientata dopo gli eventi di Citadelle des Morts, è stata rivelata da Treyarch la settimana scorsa durante il 115 Day, e sarà disponibile dalla prossima settimana in concomitanza con l’arrivo della Stagione 2 di Black Ops 6 e Warzone. Sebbene la mappa sia stata presentata come un’ambientazione più contenuta, paragonabile a Liberty Falls come dimensioni, non mancheranno sorprese degne di nota.
La prima, appunto, è il ritorno di un’indimenticabile wonder weapon apparsa per la prima volta nella mappa Origins di Black Ops 2.
Il trailer della Stagione 2 è apparso online in queste ore, probabilmente in anticipo rispetto a quanto previsto da Activision, e ha rivelato la presenza del Bastone Elementale del Ghiaccio nella mappa The Tomb. Nel video panoramico, che vedete qui sotto, vediamo infatti al minuto 1:04 circa che un giocatore impugna la possente arma che spara proiettili di ghiaccio e crea bufere congelanti contro gli zombie, proprio come accadeva nell’ambientazione originale di Origins.
Il ritorno del bastone dei Primis aprirà forse le porte a future sorprese legate al passato della saga di Treyarch?
Black Ops 6 Season 2 Trailer #BlackOps6 pic.twitter.com/bhwh4iC0K9
— 𝗡𝗛’ -Hotel Six- 🧼🥇 (@ModenasHD) January 22, 2025
Scrivi un commento