Come programmato, in questi minuti Activision ha rilasciato il primo live action trailer di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della saga creata da Treyarch.
Questa particolare clip, denominata The Truth Lies e che trovate in calce, non mostra sequenze di gioco, ma unicamente, come dichiara il nome, azioni con attori veri atti a contestualizzare l’ambientazione che il titolo tratterà (perlomeno in parte).
C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo capitolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.
E mentre i giocatori possono già mettere le mani su un contenuto esclusivo di Black Ops 6 in attesa del reveal, nei giorni scorsi è anche emerso da GameStop che il gioco uscirà anche su PS4 e Xbox One.
Ricordiamo infatti nuovamente che il sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme e servizi in abbonamento tra cui Xbox Game Pass.
Scrivi un commento