Dopo l’altalenante e non troppo emozionante Summer Game Fest, Microsoft ha l’occasione di volgere le sorti dell’estate a suo favore con lo Showcase Xbox che, fatti alla mano, potrebbe rappresentare uno degli appuntamenti più importanti per la casa di Redmond del recente periodo. La divisione capitanata da Phil Spencer deve infatti rispondere pragmaticamente alla propria utenza, offrendo novità ed aggiornamenti mai come ora tangibili per le produzioni first party.
L’apertura è stata dedicata a Black Ops 6, che ha ricevuto il suo primo trailer ufficiale, atto a rivelarne le potenzialità, soprattutto per quanto concerne la campagna, ambientata nel 1990. Phil Spencer ha poi confermato la data di uscita, fissata per il prossimo 25 ottobre.
Black Ops 6: ambientazione storica e Zombies
Dalla pagina di preorder di Black Ops 6, ecco arrivare anche alcune preziose informazioni sull’ambientazione storica del titolo:
Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d’azione di spionaggio ambientato all’inizio degli anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come un’unica superpotenza. Con una narrativa sconvolgente e non vincolato dalle regole di ingaggio, questo è il tipico Black Ops. La campagna Black Ops 6 offre un gameplay dinamico momento per momento che include una varietà di spazi di gioco con scene di successo e momenti ricchi di azione, rapine ad alto rischio e attività di spionaggio di cappa e spada.
Confermato inoltre ufficialmente il ritorno delle mappe round-based della modalità Zombies, con Treyarch che anticipa due mappe inedite al day one per Black Ops 6. Ecco quanto scritto dal team: “Black Ops 6 segna anche l’epico ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui i giocatori elimineranno orde di non morti in due nuovissime mappe al momento del lancio. Dopo il lancio, i giocatori potranno aspettarsi mappe ancora più entusiasmanti ed esperienze rivoluzionarie sia nella modalità multigiocatore che in quella Zombi.”
Call of Duty: Black Ops 6 – Cosa sappiamo?
Il gioco del 2024 della serie di Call of Duty sarà Black Ops 6, come rivelato da Activision a maggio.
C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo titolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.
La modalità Zombies di Black Ops 6 non è ancora stata mostrata ufficialmente da Treyarch, ma nel tempo è stata oggetto di numerose voci di corridoio che hanno anticipato possibili dettagli ed elementi inclusi nell’esperienza. In questo articolo abbiamo raccolto le fughe di notizie più importanti.
XBOX GAMES SHOWCASE: Le altre notizie
- Gears of War: E-Day, annunciato il prequel della saga
- Reveal trailer per DOOM: The Dark Ages
- Ecco Shattered Space, la prima espansione di Starfield
- Dragon Age: The Veilguard si mostra finalmente
- Primo gameplay per l’interessantissimo South of Midnight
- Sorpresa Metal Gear Solid 3, il Remake è protagonista di un lungo trailer
- Data di uscita per Age of Mythology Retold
- Intenso video gameplay per Perfect Dark
- Fable torna a mostrarsi con un magnifico trailer
- Life is Strange: Double Exposure è il nuovo capitolo della serie
- Nuovo trailer per Indiana Jones e l’Antico Cerchio
- Ecco Atomfall, nuovo gioco di Rebellion
- In arrito tre nuove console Xbox
- Lo spettacolare nuovo trailer di Avowed
- Assassin’s Creed: Shadows, ecco il gameplay
- Tutte le informazioni diffuse su Call of Duty: Black Ops 6
Scrivi un commento