Durante COD Next, l’evento dedicato al futuro di Call of Duty e in particolare a Black Ops 6, Treyarch ha confermato quali saranno le mappe presenti nella beta del gioco.
Il 15 luglio, Treyarch ha confermato ufficialmente le date della fase Beta di Black Ops 6. O meglio, delle fasi Beta del gioco. Secondo quanto pubblicato, la sessione di accesso anticipato per il test online del nuovo capitolo della serie avverrà dal 30 agosto alle 19:00 ora italiana fino al 4 settembre, alla stessa ora.
Successivamente la beta sarà aperta a chiunque dal 6 settembre alle 19:00 ora italiana al 9 settembre, alla stessa ora. È bene ricordare che stavolta non ci sono periodi di esclusiva per piattaforme PlayStation, come invece accadeva in passato.
Durante COD Next, attualmente in corso, gli sviluppatori hanno rivelato le 8 mappe PvP che saranno presenti nella Beta di Black Ops 6. Ricordiamo che si tratta di mappe inedite per il franchise di Call of Duty, così come tutte quelle che saranno disponibili al lancio del nuovo titolo.
Le mappe della Beta saranno divise tra Core 6v6, ossia il multiplayer tradizionale, e Strike. Eccole di seguito (poco più sotto anche il video pubblicato da Treyarch con le prime sequenze di queste mappe):
Core 6v6 Maps
- Derelict
- Scud
- Skyline
- Rewind
- Babylon
Strike Maps
- Pit
- Gala
- Stakeout
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Come fly with us through 8 brand-new maps you’ll get to experience as part of the #BlackOps6 Open Beta
Core 6v6 Maps:
Derelict
Scud
Skyline
Rewind
BabylonStrike Maps:
Pit
Gala
Stakeout#CODNext | #BlackOps6 pic.twitter.com/qJZvbMVX0e— Call of Duty (@CallofDuty) August 28, 2024
Scrivi un commento