Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 6 – Patch Stagione 1 disponibile, quando inizia e cosa porterà?

Call of Duty: Black Ops 6 – Patch Stagione 1 disponibile, quando inizia e cosa porterà?

La patch che introduce Call of Duty: Black Ops 6 alla Stagione 1 è disponibile, e i giocatori possono già scaricare l’aggiornamento per arrivare pronti al primo evento stagionale che partirà tra poche ore.

L’aggiornamento porta il solito carico di novità per i giocatori di Black Ops 6, insieme ovviamente all’integrazione di Warzone. Il battle royale sarà infatti collegato al gioco di Treyarch, condividendo i progressi e gli acquisti come già accaduto ad altri giochi della serie in passato. Non manca anche una nuova mappa per Warzone, Area 99, che è stata presentata nelle scorse settimane.

La patch è attualmente disponibile su console PlayStation, e ha un peso di ben 40,5 GB. Siamo in attesa di conferme per quanto riguarda la disponibilità dell’aggiornamento su console Xbox e PC. La patch presenta anche notevoli correzioni alla modalità Zombies.

I giocatori di Warzone troveranno invece un aggiornamento aggiuntivo da 10 GB ad attenderli.

A che ora inizia la Stagione 1 di Black Ops 6?

Come per le precedenti esperienze del franchise Call of Duty, la Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone uscirà simultaneamente oggi, giovedì 14 novembre.

I contenuti come Area 99, le nuove mappe PvP di Black Ops 6 e le armi inedite saranno disponibili a partire dalle 18:00 ora italiana, momento in cui il gioco passerà alla Stagione 1.

BO6 e Warzone Stagione 1 – Le principali novità

La nuova stagione partirà su Black Ops 6 con tre nuovissime mappe multigiocatore: Hideout, Heirloom ed Extraction; un’altra mappa, Racket, verrà aggiunta a metà stagione. Una versione natalizia di Nuketown e Hacienda da Black Ops 4 arriveranno nel corso della stagione, presumibilmente a dicembre con la Stagione 1 Reloaded.

Sono state aggiunte anche nuove modalità di gioco multigiocatore. Una nuova modalità 6v6 chiamata Ransack vedrà i giocatori combattere per le barre d’oro in tutta la mappa e trascinarle indietro in una scorta al momento della spawn. Per vincere, i giocatori dovranno nascondere nuove barre d’oro, difendere la propria scorta e razziare la spawn nemica per riportare indietro il bottino dei nemici. La modalità preferita dai fan Prop Hunt torna anche a metà stagione, con altre modalità a tempo limitato promesse in futuro.

Sette nuove armi saranno aggiunte durante il battle pass e gli eventi stagionali: il fucile d’assalto Krig C, il Saug SMG, il fucile a pompa Maelstrom, il fucile di precisione AMR Mod 4, l’arma speciale Sirin 9mm e le armi da mischia cleaver e power drill saranno tutte disponibili entro la fine della stagione.

La novità più importante della Stagione 1 di Warzone è poi la completa integrazione tra la popolare modalità battle royale e Black Ops 6. La nuova mappa Warzone Ritorno è incentrata sulla mappa più iconica di Black Ops di sempre: l’Area 99 è una struttura governativa progettata per produrre Nuketown e i giocatori dovranno farsi largo tra case costruite a metà e stabilimenti di produzione di manichini se vorranno assicurarsi la vittoria con la propria squadra.

Anche le mappe classiche di Warzone stanno tornando, con Urzikstan che resta per le modalità di gioco Battle Royale e Malloppo al lancio della stagione, e Rebirth Island che tornerà per la modalità di gioco Ritorno poco dopo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 14 Mobile: nuovi dettagli da Yoshida!

Final Fantasy XIV sta per approdare su iOS e Android! Lo sviluppo...

Dragon Age: The Veilguard non farà bene come Inquisition, sostiene un analista

Come andrà The Veilguard dopo queste prime settimane di commercializzazione tra polemiche...

Star Wars: Outlaws arriva su Steam… e per ora non sta andando bene

Ubisoft ha portato l’ambizioso open world di Star Wars anche su Steam,...

Ex Arkane contro Metacritic dopo Stalker 2: “Incoraggia solo giochi noiosi”

L’arrivo di Stalker 2: Heart of Chornobyl, atteso gioco di GSC Game...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425