Home Videogiochi News Call Of Duty: Black Ops 6 – La verità sui 309 GB di spazio richiesto

Call Of Duty: Black Ops 6 – La verità sui 309 GB di spazio richiesto

Call of Duty: Black Ops 6 non richiederà realmente 309 GB di spazio nella maggior parte dei casi, poiché questa cifra rappresenta un massimo teorico.
La notizia che il gioco necessiterebbe di 309 GB per essere scaricato e installato ha suscitato molto scalpore, ma Activision ha subito chiarito che tale requisito non rappresenta la norma.

Come già riportato in precedenza, Black Ops 6 richiederà anche una connessione internet costante per la campagna single player. La cifra indicata è un valore estremo, che comprende tutti i possibili contenuti aggiuntivi, incluse le versioni complete dei capitoli precedenti. Per la maggior parte degli utenti, l’installazione standard di Black Ops 6 occuperà meno di 309 GB, sebbene sia comunque previsto un considerevole utilizzo di spazio.

Il chiarimento è arrivato tramite un post sull’account ufficiale di X.

La dimensione richiesta include la piena installazione di Modern Warfare 2, Modern Warfare 3, Warzone e tutte le espansioni, nonché i pacchetti di localizzazione in varie lingue, cosa che non riflette l’esperienza tipica di un utente

Questo requisito si riferisce al Call of Duty HQ, un nuovo hub che unisce vari capitoli della serie, permettendo di aggiungere o rimuovere pacchetti a piacimento.

In sostanza, il raggiungimento dei 309 GB è possibile solo mantenendo le installazioni complete di Modern Warfare 2, Modern Warfare 3, Warzone e relative espansioni, oltre a vari pacchetti linguistici, una condizione improbabile per la maggior parte degli utenti.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anno 117: Pax Romana è stato ufficialmente svelato a Ubisoft Forward!

A cura di Giuseppe Crapanzano Ubisoft ha annunciato ufficialmente Anno 117: Pax...

V Rising | Analisi della versione PlayStation 5

Dopo aver visto la propria pubblicazione su PC, dapprima in accesso anticipato...

Ubisoft rivela The Sky Breaker, primo story DLC di Avatar: Frontiers of Pandora

A cura di Manuel Salvetti Ubisoft ha annunciato il rilascio del primo...

PS Plus Premium, finalmente Sony dà la scossa! Arrivano i Trofei su tanti giochi

Oggi, 11 giugno 2024, è quasi una data storica per la community...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425