Durante il PlayStation 5 Showcase di questa sera, Activision ha svelato una gradita sorpresa per tutti i giocatori di Call of Duty su PS4.
In occasione dello showcase di PS5, Treyarch ha presentato un gameplay dalla campagna single player di Black Ops Cold War, il nuovo titolo della serie in arrivo il 13 novembre.
Ecco però che arriva sorpresa decisamente importante per i giocatori su console PlayStation.
Dal 18 settembre al 20 settembre, i giocatori PS4 potranno provare in anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War con una versione alpha esclusiva.
I possessori di PlayStation 4 possono anche avere un assaggio di Call of Duty: Black Ops Cold War Multiplayer attraverso un esclusivo fine settimana Alpha, completo di più modalità, mappe e un’anteprima dei sistemi Crea una classe e Scorestreak. Il pre-caricamento inizia il 17 settembre alle 8:00 PDT. L’Alpha prenderà il via il 18 settembre alle 10:00 PDT e si concluderà il 20 settembre alle 10:00 PDT.
Il pre-caricamento della versione alpha aperta inizierà domani, giovedì 17 settembre. Il peso del file è di 25 GB.
Black Ops Cold War Alpha includerà la modalità multiplayer giocabile, dando ai fan la possibilità di dare al team di Treyarch un feedback sul gioco prima della Open Beta del gioco in arrivo a ottobre, quindi il lancio il 13 novembre.
Come accaduto per Modern Warfare, non ci sarà una versione Alpha per i giocatori Xbox One e PC.
Scrivi un commento