Treyarch e Activision hanno annunciato un weekend di prova per tutti i giocatori, che potranno provare alcuni contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Siete indecisi sull’acquisto dell’ultimo gioco della serie di Call of Duty, uscito il mese scorso su console e PC? Questo weekend fa esattamente al caso vostro.
A partire dalle ore 19:00, ora italiana, di oggi, giovedì 17 dicembre, potrete infatti avere accesso a una versione di prova gratuita del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, che comprende alcune mappe e modalità.
Si tratta di un’operazione già vista in passato, e in varie occasioni anche con Modern Warfare, per il quale venne sfruttato anche il battle royale Warzone dal quale i giocatori potevano periodicamente avere accesso ad alcune playlist del multiplayer.
In particolare, sul weekend gratuito di Black Ops Cold War sono state organizzate due fasi, caratterizzate da diversi contenuti.
Dal 17 al 21 dicembre, avrete accesso alle playlist Nuketown Holiday 24/7 e Raid the Mall, oltre alle modalità deathmatch a squadre, Dominio e Scontro 2v2, da poco inserita con la Stagione 1.
Dal 21 al 24 dicembre, inoltre saranno aggiunte alla versione di prova anche la modalità Caccia agli oggetti (Prop Hunt), Armi Combinate, e infine Team d’assalto Bomba Sporca.
Non sarà quindi possibile testare né la campagna single player, né la modalità Zombies.
Il weekend gratuito si concluderà il 24 dicembre, alle 19:00 ora italiana.
Ne approfitterete per provare il nuovo gioco della serie?
https://twitter.com/CallofDuty/status/1339329524924698624
Io ho avviato il gioco(warzone) ma purtroppo non so come accedere a cold war per il weekend gratuito puoi aiutarmi a capire come si fa ad accedere a questa prova
In pratica io avviato il gioco mi ha detto che le playlist erano state aggiornate ma poi entrando in warzone le playlist erano sempre le stesse…
Non so come fare
Jacopo anche io ho fatto fatica a trovarlo, devi andare su negozio, franchise store (in fondo), e lì puoi riscattare a 0€ l’accesso al weekend gratuito