Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco a che ora avrà inizio la Stagione 1

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco a che ora avrà inizio la Stagione 1

Mancano poche ore al via della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War. Ma, di preciso, quante ore?

L’ultimo sparatutto della saga Call of Duty è uscito lo scorso 13 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, ed è pronto al suo primo grande evento stagionale.

Si tratta di un momento particolarmente atteso dai giocatori, che desiderano avere tra le mani nuovi contenuti per poter prolungare la loro permanenza su Black Ops Cold War.

E di contenuti, in effetti, ne arriveranno davvero tanti. Oltre a varie mappe multiplayer (tra cui il ritorno di Raid, da Black Ops II) e l’arrivo della modalità Scontro 2v2 direttamente da Modern Warfare ma con nuove ambientazioni, ci sarà anche spazio per inedite armi, operatori, cosmetici, addirittura modalità Zombies inedite (ve ne abbiamo parlato qui) e il pezzo naturalmente più atteso, l’implementazione di Call of Duty: Warzone.

Il popolare battle royale di Infinity Ward, che sarà accessibile direttamente dal menù di Black Ops Cold War, si arricchirà di molte novità derivanti dalla progressione unificata con il gioco di Treyarch.

Non dimentichiamoci poi che, con la Stagione 1, sarà lanciata anche la nuova mappa Rebirth Island, un’esperienza inedita su Warzone caratterizzata da un’ambientazione più contenuta rispetto a Verdansk. Secondo le nostre analisi e quelle del web, la mappa Rebirth Island sarà una sorta di ibrido tra Alcatraz di Blackout (Black Ops 4) e la vera Rebirth Island, vista nella campagna single player del primo Black Ops.

Il debutto della Stagione 1 di Black Ops Cold War è stato fissato per il 16 dicembre, ma i giocatori si chiedono effettivamente: quando saranno disponibili i nuovi contenuti sul gioco? Quando avrà inizio ufficialmente la Stagione 1?

La risposta arriva oggi da un post di CharlieIntel che su Twitter scioglie ogni dubbio.

Di seguito vi lasciamo gli orari di sblocco della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, che variano ovviamente da regione a regione:

15 dicembre

  • 11 PM PT (orario del Pacifico)

16 dicembre

  • 1 AM CT (orario centrale USA)
  • 2 AM ET (orario Est USA)
  • 7 AM UK (Fuso di Greenwich)
  • 8 AM EU (orario in Italia)
  • 5 PM AEST

I giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War potranno quindi avere accesso alla Stagione 1 a partire dalle 8:00 della mattina di mercoledì 16 dicembre. Al momento non sappiamo se sarà resa disponibile anche il preload della patch per anticipare i contenuti.

Vi ricordiamo inoltre che saranno disponibili anche i nuovi Livelli Prestigio da raggiungere, che consentiranno di conquistare nuove Chiavi Prestigio per il negozio.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1338507977062494217

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425