Activision e Treyarch hanno pubblicato a sorpresa il primo teaser trailer della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War!
Nel bel mezzo del reveal della modalità multigiocatore di Black Ops Cold War (qui trovate il trailer insieme ad alcune informazioni sulla beta), ecco che arriva il primo video in assoluto della nuova modalità Zombies che troveremo nel gioco sviluppato da Treyarch e Raven.
Non possiamo intuire molto da questo filmato, se non che la modalità sembra essere particolarmente improntata sull’horror e che non sembra avere collegamenti con la storyline Caos di Black Ops 4, che sembra sia stata ormai abbandonata.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1303744246621577217
Alcuni utenti suggeriscono però che il teaser sia la prova di una notizia che circola da mesi, quella cioè relativa a un remake della mappa TranZit di Call of Duty: Black Ops II. Come potete vedere dalle immagini qui sotto, le scale mostrate all’inizio del teaser trailer coincidono con quelle della struttura di Nacht der Untoten (nel tweet sottostante, l’immagine è errata: le scale combaciano infatti con quelle della seconda stanza della struttura, vicine alla Mystery Box), mentre la stanza apparsa nella seconda parte del video sembra avere più di un punto in comune con il laboratorio di Broken Arrow nel sito di Hanford, dove era possibile liberare Avogadro nel corso di TranZit.
Abbiamo anche realizzato un video in merito a questo teaser a sorpresa, lo trovate poco più sotto.
https://twitter.com/Okami13_/status/1303747926326415360
Buongiorno uagna nella seconda stanza se notate bene vedrete degli zombi nazi;quindi credo improbabile che si tratti di tranzit purtroppo