È arrivato online il trailer di annuncio di Call of Duty: Black Ops Cold War!
Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PS4, Xbox One e PC. Sarà poi reso disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle nuove console.
La Standard Edition, ovviamente, è l’edizione base disponibile per PS4, Xbox One e PC.
La Cross-Gen Edition include il gioco base ma anche le versioni current-gen e next-gen del gioco. Ciò significa che Activision non prevede di offrire aggiornamenti gratuiti, ma piuttosto di far acquistare agli utenti questa edizione per ottenere entrambe le versioni. I giocatori che acquistano la PS4 Cross-Gen riceveranno la versione PS5 quando sarà disponibile. E i giocatori su Xbox One che acquistano Cross-Gen riceveranno la versione Xbox Series X quando sarà disponibile. Inoltre avrà al suo interno il Pacchetto armi Confrontation. Preordinando il gioco, si riceverà l’accesso anticipato all’Open Beta e ai contenuti aggiuntivi MW e WZ.
Infine, la Ultimate Edition, che include il bundle cross-gen e contenuti bonus per Call of Duty: Black Ops Cold War (tramite CODTracker) che vi elenchiamo di seguito:
- Una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War
- Nota: le versioni della console includono la versione current-gen e la versione next-gen quando viene avviata
- Pacchetto Terra, Mare e Aria
- 3 skin operatore
- 3 skin per veicoli
- 3 progetti di armi
- Bundle Pass battaglia (1 pass battaglia stagionale + 20 salti di livello)
- Pacchetto armi da confronto
Con il preorder del gioco riceverete:
- Accesso anticipato alla Open Beta
- L’iconico operatore Frank Woods e un progetto di arma per fucile d’assalto da utilizzare immediatamente in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
- 10 salti di livello da utilizzare immediatamente in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
In aggiornamento
Scrivi un commento