Con il reveal di Call of Duty: Black Ops War, iniziano ad arrivare anche le prime attesissime informazioni sul gioco.
Dopo aver pubblicato il trailer, Activision ha diffuso i primi dettagli e aperto i preorder del gioco sui vari store digitali.
Un dettaglio in particolare ha catturato la nostra attenzione (ringraziamo Gabriele di Martino per la segnalazione). Sulla pagina di PlayStation Store di Black Ops Cold War, viene fornita una breve e preliminare descrizione della nuova modalità Zombies del gioco, che recita:
Scopri gli oscuri esperimenti della Guerra Fredda che hanno scatenato una nuova minaccia Zombi da affrontare in intense partite cooperative con gli amici.
Queste prime informazioni ci fanno chiaramente capire che la Storia Caos, inaugurata su Black Ops 4, sembra sia già stata accantonata.
L’indizio, inoltre, non richiama alla memoria fatti conosciuti legati alla Storia Etere, i cui legami con la Guerra Fredda, a livello di storyline, si limitano al gas Nova 6 che abbiamo conosciuto nel primo Call of Duty: Black Ops.
Sembra proprio, quindi, che Treyarch abbia deciso di tagliare definitivamente con il passato, e costruire una modalità Zombies completamente inedita. Cosa ne pensate? Siete favorevoli a un cambio così netto o speravate di continuare in qualche modo la Storia Etere o quella Caos?
Scrivi un commento