Tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, Treyarch e Activision hanno dettagliatamente elencato tutti i bonus e le esclusive per i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War su PS4 e PS5.
Non si parla solo della già annunciata modalità Zombies Onslaught, che sarà disponibile solamente sulle console Sony fino al novembre 2021, ma anche di alcune sorprendenti feature.
I giocatori PlayStation avranno infatti vantaggi come weekend di punti doppi e bonus di punti exp, oltre che, addirittura, slot aggiuntivi per creare una classe.
Trovate tutti i dettagli di seguito.
Manca solo una settimana prima che Call of Duty: Black Ops Cold War venga scatenato nel mondo. Dopo l’annuncio della modalità Zombies Onslaught esclusiva per PlayStation, torniamo con ancora più vantaggi esclusivi per i giocatori di PS4 e PS5 :
- Bonus bundle Battle Pass: sblocca nuovi equipaggiamenti e gadget ancora più velocemente. I giocatori PlayStation che acquistano i bundle Battle Pass da 20 dollari riceveranno 5 salti di livello aggiuntivi. Questo è un totale di 25 salti di livello!
- Bonus PlayStation Party: il lavoro di squadra fa funzionare il sogno. I giocatori PlayStation che giocano insieme in gruppo ricevono + 25% di Exp arma bonus. Il bonus conta ancora quando si gioca con i compagni di squadra multipiattaforma.
- Bonus XP doppi: i giocatori PlayStation possono aspettarsi eventi esclusivi Double XP mensili (durata 24 ore), quindi preparati a migliorare il tuo grado.
- Equipaggiamenti extra: preparati a qualsiasi scenario. I giocatori PlayStation ottengono 2 slot di Crea una classe aggiuntivi, pronti per la personalizzazione. Disponibile quando Crea una classe si sblocca al raggiungimento del livello 4.
I vantaggi esclusivi per PlayStation sono esclusivi su PlayStation fino al 1 novembre 2021, Activision e PlayStation hanno confermato.
Scrivi un commento