Activision ha comunicato poco fa di aver stretto un accordo con AC Milan riguardante Black Ops III, nuovo titolo della saga in arrivo tra tre giorni. In collaborazione con PlayStation 4, infatti, il titolo sarà l’Action Videogame ufficiale della squadra di calcio italiana. Di seguito il comunicato diramato dalla società.
Call of Duty: Black Ops III e AC Milan condividono lo spirito combattivo e determinato che suscita l’entusiasmo e l’eccitazione dei loro fan. Le modalità multigiocatore e campagna co-operativa di Call of Duty Black Ops III esaltano il gioco di squadra, che rimane al cuore dell’esperienza di gioco e si è manifestata in una imperdibile sessione di gioco su PS4, che ha visto protagonisti quattro campioni del Milan, insieme a un team di otto importanti Youtuber gaming italiani. Incalzati dall’esilarante moderazione di Frank Matano, Ignazio Abate, Mario Balotelli, Andrea Bertolacci e Alessio Cerci sono scesi in campo e si sono confrontati sulle mappe multigiocatore di Black Ops III con alcuni tra i più rappresentativi Youtuber italiani e fan di Call of Duty della community Melagoodo, del network Divimove e della community Uagna.
“Il Milan incarna benissimo i principi di forza e determinazione che stanno alla base dell’esperienza Call of Duty”, afferma Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, “I giocatori del Milan sono grintosi e appassionati, proprio come i fan della nostra saga di videogiochi che da anni è una delle più amate al mondo. Il gioco di squadra per raggiungere obiettivi stimolanti unisce Call of Duty e AC Milan ed è per questo che sono partner perfetti per questa collaborazione.”
Un’anteprima di questo imperdibile match è visibile da ora al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=rhtVnglk0BM.
Rimanete sintonizzati perché i momenti più emozionanti di questa incredibile sfida saranno svelati alle ore 21 del 5 Novembre come parte del livestream di lancio per Call of Duty Black Ops III che si svolgerà a Milano.
Scrivi un commento