Dan Bunting, game director di Treyarch ha recentemente parlato di come sarà strutturato il matchmaking di Call of Duty: Black Ops III. Il game director ha infatti dichiarato che i giocatori, verranno associati tra di loro in base alla loro connessione. Questo significa, molto semplicemente, che chi avrà una buona connessione, verrà messo in partita con altre persone che hanno anch’esse una buona connessione. Chi invece avrà una connessione lenta o comunque non stabile, si ritroverà in lobby insieme a giocatori con lo stesso tipo di linea internet. Questo dovrebbe permettere di disputare match in cui ad averla vinta negli scontri a fuoco, sarà il giocatore con più abilità e non quello con miglior connessione.
Per quanto riguarda invece la divisione delle squadre, questa verrà fatta in base al livello e all’esperienza dei giocatori, il che, dovrebbe consentire partite equilibrate e combattute fino agli ultimi istanti.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere l’articolo in cui trovate tutto quello che dovete sapere sul multiplayer di Black Ops III.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal prossimo 6 Novembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Restate su Uagna per restare aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro ancora.
Mi piace molto questa novità,spero sia realmente così!