Il bundle operatore Nicki Minaj è ora disponibile su Call of Duty. In caso di acquisto, la skin e i contenuti saranno accessibili anche sul prossimo Modern Warfare 3.
Infinity Ward ha aggiornato il negozio di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone inserendo un nuovissimo bundle dedicato a Nicki Minaj. La cantante e attrice, che già in passato aveva lavorato con Activision per il trailer live action del gioco, diventa quindi una delle operatrici dei titoli in attività.
Il bundle, acquistabile per 2400 COD Points, include la skin di Nicki Minaj, una skin veicolo, due skin armi e altri contenuti. Qui sotto trovate il video registrato nel menù di gioco.
Con la funzionalità Carry Forward, inoltre, il bundle Nicki Minaj sarà utilizzabile anche su Modern Warfare 3, che come saprete condividerà i contenuti acquistati sul precedente MW2. Ricordiamo che Activision ha da poco annunciato un nuovissimo Call of Duty Next a ottobre, nel quale sapremo anche la data di uscita di Warzone Mobile.
A proposito del prossimo capitolo della serie, sono da poco state rivelate ufficialmente le date della beta. La versione PlayStation avrà alcuni vantaggi esclusivi.
Nicki Minaj in Call of Duty. pic.twitter.com/WnOeOGzmdZ
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 24, 2023
Scrivi un commento