Call of Duty ci ha da sempre abituato ai cross-over più disparati, come l’ultimo dedicato, ad esempio, ai dinosauri (oppure quello tanto vociferato di Fallout). Ebbene, negli ultimi minuti Activision ha confermato una nuova collaborazione, questa volta con un franchise altrettanto famoso.
A partire infatti dal prossimo 29 maggio, Modern Warfare 3 e Warzone vedranno sbarcare numerosi contenuti a tema Gundam, contemporaneamente al lancio della quarta stagione.
It’s time for the shadows to rise up ⚔️
Gundam comes to Call of Duty in Season 4 🤖 @GundamInfoNA pic.twitter.com/ebZTGoQL3v
— Call of Duty (@CallofDuty) May 19, 2024
Per quanto non vi siano informazioni precise in termini di contenuto, come ben sappiamo è facile aspettarsi, come sempre, dei pacchetti di elementi cosmetici da sbloccare e/o acquistare.
Parlando invece del prossimo capitolo di Call of Duty, in una nuova intervista con Dina Bass di Bloomberg, Sarah Bond ha discusso di molti argomenti, tra cui le scelte che hanno portato alla drastica chiusura degli studi interni, e l’arrivo del Microsoft Store presto sui dispositivi mobili. Durante il dialogo però, si è parlato anche dell’arrivo di Call of Duty su Game Pass, soprattutto a seguito delle recenti voci discordanti.
Il Wall Street Journal ha sostenuto infatti che Call of Duty 2024, il cui titolo a quanto pare sarà Black Ops 6, arriverà su Xbox Game Pass al day one.
Sembra che nelle ultime settimane in casa Microsoft si sia discusso appunto di questa strategia, con l’ipotesi di portare il nuovo Call of Duty da subito anche sul servizio in abbonamento di Xbox Game Pass. Il WSJ riporta che la società ha preso una decisione: Black Ops 6 approderà da subito su Game Pass.
Scrivi un commento