Nonostante Call Of Duty: Ghosts sia uscito da appena una settimana, precisamente lo scorso 5 Novembre, sembra che per errore, siano stati svelati i nomi relativi a nuove mappe del comparto multiplayer che presumibilmente, verranno rilasciate, come da tradizione, tramite DLC.
Tramite un aggiornamento sulla versione PC del gioco infatti, molti giocatori hanno notato una nuova playlist di mappe a cui tuttavia, non è possibile giocare.
La lista comprende questi nomi:
- Swamp
- Battery
- Rumble
- Dome
- Boneyard
- Gaza
- Comp
- Red river
Queste dovrebbero quindi essere le mappe che probabilmente faranno parte del primo DLC di Ghosts, a cui ne vanno aggiunte altre due che andranno ad arricchire la modalità Extinction. Queste due mappe vengono semplicemente identificate con il nome di Level 2 e Level 3.
Naturalmente ancora non si conosce la possibile data d’uscita, ma ci aspettiamo che bisognerà aspettare ancora del tempo, dato che il titolo ha ancora vita breve.
Non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.
9 nuove mappe multiplayer + 2 per estinzione? allora sì che li vale i 50 euro del season pass, non come MW3 o BO2! speriamo sia davvero così!
Dome?!?!?!!?!?!?
Confido nell’ironia del tuo commento.
Vero, ero un po diffidente dal comprare il Season Pass ma ora ne sono felice!
già ordinato la hardened edition per ps4 , al settimo cielo :D
Giuro che se è Dome di Mw3 compro il Dlc solo per quella mappa!
Mmm… Dome…
mi chiedo perche uagna parla per la maggior parte di cod e perché battlefield nn si parla di quasi nulla,per esempio potevano fare una guida per trovare le piastrine nella campagna.
8 mappe multi e 2 estinzione? mi sa che ne vale la pena prendere il season pass,
potete spiegare come ottenere la maschera di ghost di mw2 nel multiplayer?
Speriamo di si …
Che fortunaaaaaaa sopratutto che avrai play 4 e hardened edition di ghosts che culoooooooooo xD
Cme piglio la maschera di ghost di mw2 su ghost