L’arrivo di Call of Duty su Game Pass è stata una delle parti più entusiasmanti dell’accordo Activision Blizzard di Microsoft. Per gli utenti verdecrociati ciò significa infatti che oltre venti giochi dell’IP sarebbero stati immediatamente disponibili tramite l’abbonamento al servizio.
Tuttavia, mentre Call of Duty 2024 dovrebbe essere lanciato nel servizio fin dal primo giorno, Microsoft deve ancora aggiungere i titoli precedenti al Game Pass, ma sembra che l’attesa potrebbe finire presto, stando ad un leak. La Gola Profonda ha infatti affermato che nello Showcase di giugno, Xbox potrebbe rilasciare i vecchi capitoli di COD nel servizio (insieme al nuovo gioco della serie).
Come vi abbiamo raccontato, alcune fonti affermano che questa vetrina è prevista per il 9 giugno, che a quanto pare svelerà le date di uscita di produzioni come Indiana Jones. Tuttavia, Insider Gaming afferma anche che Microsoft farà un annuncio sui vecchi giochi Call of Duty durante l’evento.
È importante notare che Activision Blizzard è entrata a far parte di Xbox quasi sei mesi fa. Pertanto, non vi sarebbe nulla di sorprendente se i tempi per aggiungere questa serie a Game Pass fossero finalmente maturi.
Scrivi un commento