Sulla scia del successo delle collaborazioni di Fortnite, Call of Duty ha incluso personaggi di alcuni dei più grandi franchise in circolazione, con Ghostface, Rambo, John McClane e Terminator. Non sono mancati poi eventi curiosi come la collaborazione con Godzilla Vs Kong per Call of Duty: Warzone.
Dopo l’arrivo dei calciatori reali nella prima stagione, in occasione della Coppa del Mondo Qatar 2022, Activision ha annunciato che la prossima collaborazione tra Modern Warfare 2 e Warzone 2 sarà con la popolare serie Teenage Mutant Ninja Turtles, di cui è stato peraltro presentato il primo trailer del reboot pochi giorni fa.
L’account Twitter di Call of Duty ha annunciato che “un nuovo male sorgerà”, mostrando l’equipaggiamento e la sagoma di Shredder, il principale antagonista di TMNT. Possiamo vedere chiaramente i suoi artigli d’acciaio e l’iconico elmetto con un look militare moderno.
La data di debutto di questo curioso crossover è fissata al 21 marzo, ossia circa una settimana dopo la data di inizio prevista per il 15 marzo dell’aggiornamento Reloaded della Stagione 2.
Con la seconda stagione a tema samurai giapponese, Shredder si adatta perfettamente all’isola di Ashika e al resto del contenuto. Resta da vedere se arriveranno altri personaggi, del franchise delle Tartarughe Ninja.
Come ogni pacchetto associato a un altro franchise, Shredder dovrebbe essere acquistabile nel negozio per 2.400 punti CoD ($ 19,99), portando progetti di armi, biglietti da visita, emblemi e altro.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1633528133436739584?s=20
Scrivi un commento