Home Videogiochi News Call of Duty, il crossover con Tartarughe Ninja è ufficiale

Call of Duty, il crossover con Tartarughe Ninja è ufficiale

Sulla scia del successo delle collaborazioni di Fortnite, Call of Duty ha incluso personaggi di alcuni dei più grandi franchise in circolazione, con GhostfaceRambo, John McClaneTerminator. Non sono mancati poi eventi curiosi come la collaborazione con Godzilla Vs Kong per Call of Duty: Warzone.

Dopo l’arrivo dei calciatori reali nella prima stagione, in occasione della Coppa del Mondo Qatar 2022, Activision ha annunciato che la prossima collaborazione tra Modern Warfare 2 e Warzone 2 sarà con la popolare serie Teenage Mutant Ninja Turtles, di cui è stato peraltro presentato il primo trailer del reboot pochi giorni fa.

L’account Twitter di Call of Duty ha annunciato che “un nuovo male sorgerà”, mostrando l’equipaggiamento e la sagoma di Shredder, il principale antagonista di TMNT. Possiamo vedere chiaramente i suoi artigli d’acciaio e l’iconico elmetto con un look militare moderno.

La data di debutto di questo curioso crossover è fissata al 21 marzo, ossia circa una settimana dopo la data di inizio prevista per il 15 marzo dell’aggiornamento Reloaded della Stagione 2.

Con la seconda stagione a tema samurai giapponese, Shredder si adatta perfettamente all’isola di Ashika e al resto del contenuto. Resta da vedere se arriveranno altri personaggi, del franchise delle Tartarughe Ninja.

Come ogni pacchetto associato a un altro franchise, Shredder dovrebbe essere acquistabile nel negozio per 2.400 punti CoD ($ 19,99), portando progetti di armi, biglietti da visita, emblemi e altro.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1633528133436739584?s=20

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425