Qualche tempo fa vi avevamo raccontato che un annuncio di lavoro di Treyarch suggeriva che su Call of Duty 2024, il prossimo videogioco della software house di Black Ops, tornerà una delle modalità più apprezzate degli ultimi anni per quanto riguarda Zombies.
Nelle recenti ore però, ha fatto capolino una nuova indiscrezione, giunta dalla famosa youtuber Glitching Queen. La ragazza ha affermato di aver avuto contatti con un playtester QA attualmente impegnato nel testing di una modalità zombi che, stando a quanto riferitole, sarebbe in arrivo nel capitolo del 2023 di Call of Duty.
Considerata la mole di utenza che segue la giovane, la notizia ha rapidamente fatto esplodere il web, al punto da far intervenire un altro famoso insider, ossia Tom Henderson.
Il responsabile di Insider Gaming ha deciso però di raffreddare gli animi, confermando che il ritorno di zombi avverrà solamente nel 2024, quando Treyarch tornerà alla ribalta sul franchise.
Ecco le sue parole:
Dopo aver verificato con fonti attendibili e verificate, Insider Gaming ritiene che la modalità zombie con scontri a round sarà quasi certamente introdotta nel 2024 e non in Call of Duty 2023. Il piano attuale prevede di introdurre gli zombi come un’esperienza diversa quanto finora mostrato nella serie. Per quanto riguarda i playtester, questi stanno valutando materiale destinato sia al capitolo del 2023 e sia a quello del 2024.
Henderson afferma in conclusione che i piani relativi a Zombi sono sempre stati caotici e mutevoli in corso d’opera negli ultimi anni, ma rimane tuttavia della convinzione che la modalità a round non arriverà prima del 2024.
Scrivi un commento