Activision e Tencent hanno annunciato tutte le novità della Stagione 6: Templar’s Oath di Call of Duty: Mobile, il gioco free to play disponibile su smartphone e tablet iOS e Android.
La Stagione 6 partirà il 6 luglio 2023, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 6, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.
Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 6
Ecco il trailer della Stagione 6 Templar’s Oath di Call of Duty: Mobile.
Stagione 6 Templar’s Oath: tutte le novità
Oltre all’inedito battle pass, che include oggetti gratuiti ed esclusivi per coloro che ne acquistano la versione premium, la Stagione 6 include anche altre novità. Eccole di seguito:
- Nuova mappa guerra terrestre – Armada – questa mappa, la terza di tipo Ground War, è apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War. In Armada è l’acqua l’elemento dominante, aggiungendo così molte novità al mix di gioco, inclusi una nave cannoniera, elicotteri e hoverbike.
- Nuova modalità MP – Arena – tre squadre da quattro giocatori si sfideranno in un Team Deathmatch a turni. In veste di modalità ibrida Battle Royale, la battaglia si concentrerà sui POI di New Vision City o Ecology Lab, mentre un nuovo anello BR avvicinerà l’azione a ogni round.
- Nuove armi ed equipaggiamenti – testato per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, il GRAU 5.56 è un fucile d’assalto leggero e maneggevole progettato con ingegneria di precisione. I giocatori che completeranno le missioni stagionali potranno anche sbloccare un nuovo accessorio per la LMG Hades: l’Heartseeker.
A proposito di Call of Duty: Black Ops Cold War, ricordiamo che il gioco fa parte delle novità di PS Plus Essential per il mese di luglio. Ecco tutti i giochi disponibili questo mese sul servizio di casa Sony.
Scrivi un commento