Activision e Tencent hanno rivelato la Stagione 10: World Class di Call of Duty Mobile, che vedrà tra gli altri contenuti l’introduzione delle skin per operatori di Lionel Messi, Neymar Jr. e Paul Pogba, in occasione della Coppa del Mondo Qatar 2022.
Call of Duty: Mobile – Stagione 10: World Class offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Paul Pogba e Urban Tracker – Tracked, nuove armi come il fucile di precisione XPR-50 – Victory! e il fucile da cecchino LAPA SMG, i Blueprints delle armi, le Calling Cards, i Charms, i COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà rilasciato nel corso della stagione!
È arrivato quindi il momento di entrare nel dettaglio, e scoprire i dettagli in arrivo con Call of Duty: Mobile – Season 10: World Class in arrivo su Android e iOS:
- Nuovi punti di interesse nel Battle Royale: la Stagione 10 porta importanti aggiornamenti al Battle Royale sotto forma di tre nuovi punti di interesse. I giocatori possono esplorare il nuovo sito di schianto della nave Atlas, combattere nell’impianto di raffinazione Atlas o mettere alla prova le loro abilità sul campo da calcio nel nuovo stadio.
- Nuova mappa multigiocatore Crossroads Strike: questa grande mappa è stata recentemente mostrata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. La mappa, ricoperta di neve, contiene il sito di un convoglio missilistico caduto in un’imboscata delle forze speciali della NATO.
- Il primo operatore mitico in assoluto: il primo operatore mitico Spectre di Call of Duty: Mobile sarà disponibile in questa stagione. I giocatori possono personalizzare questo operatore con 3 diversi add-on, oltre a migliorare il colore e la raffinatezza della sua armatura.
In Call of Duty: Mobile – Season 10: World Class, i giocatori troveranno molti aggiornamenti e miglioramenti.
Ecco il trailer di presentazione dell’evento. Le skin dei calciatori saranno poi aggiunte anche a MW2 e Warzone 2, come annunciato alcuni giorni fa.
Scrivi un commento