Home Videogiochi News Call of Duty Mobile, Stagione 10: arrivano Messi, Pogba e Neymar

Call of Duty Mobile, Stagione 10: arrivano Messi, Pogba e Neymar

Activision e Tencent hanno rivelato la Stagione 10: World Class di Call of Duty Mobile, che vedrà tra gli altri contenuti l’introduzione delle skin per operatori di Lionel Messi, Neymar Jr. e Paul Pogba, in occasione della Coppa del Mondo Qatar 2022.

Call of Duty: Mobile – Stagione 10: World Class offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Paul Pogba e Urban Tracker – Tracked, nuove armi come il fucile di precisione XPR-50 – Victory! e il fucile da cecchino LAPA SMG, i Blueprints delle armi, le Calling Cards, i Charms, i COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà rilasciato nel corso della stagione!

È arrivato quindi il momento di entrare nel dettaglio, e scoprire i dettagli in arrivo con Call of Duty: Mobile – Season 10: World Class in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovi punti di interesse nel Battle Royale: la Stagione 10 porta importanti aggiornamenti al Battle Royale sotto forma di tre nuovi punti di interesse. I giocatori possono esplorare il nuovo sito di schianto della nave Atlas, combattere nell’impianto di raffinazione Atlas o mettere alla prova le loro abilità sul campo da calcio nel nuovo stadio.
  • Nuova mappa multigiocatore Crossroads Strike: questa grande mappa è stata recentemente mostrata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. La mappa, ricoperta di neve, contiene il sito di un convoglio missilistico caduto in un’imboscata delle forze speciali della NATO.
  • Il primo operatore mitico in assoluto: il primo operatore mitico Spectre di Call of Duty: Mobile sarà disponibile in questa stagione. I giocatori possono personalizzare questo operatore con 3 diversi add-on, oltre a migliorare il colore e la raffinatezza della sua armatura.

In Call of Duty: Mobile – Season 10: World Class, i giocatori troveranno molti aggiornamenti e miglioramenti.

Ecco il trailer di presentazione dell’evento. Le skin dei calciatori saranno poi aggiunte anche a MW2 e Warzone 2, come annunciato alcuni giorni fa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425