Home Videogiochi News Call of Duty Mobile – Stagione 2 Lunar Dragon: date, mappe e novità

Call of Duty Mobile – Stagione 2 Lunar Dragon: date, mappe e novità

Activision e Tencent hanno annunciato ufficialmente la Stagione 2: Lunar Dragon di Call of Duty: Mobile, che vedrà come di consueto l’arrivo di numerose novità tra cui mappe, armi, operatori e molto altro sul gioco free to play campione d’incassi.

La Stagione 2 partirà l’8 febbraio 2024 all’1:00 ora italiana, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 11, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.

Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 2

Stagione 2 Lunar Dragon: tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Stagione 2: Lunar Dragon offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium.

Acquistando il Premium Pass avrete la possibilità di ottenere tutti i contenuti disponibili nello streaming Lunar Dragon, incluse skin operatore come Isabella – Dragon Warrior, Battery – Imperial Battledress, David Mason – Claws of Iron e Tiangu – Explosive Impact. Evoca il potere del drago con progetti di armi come Type 19 — Imperial Refinement, Man-O-War — Warrior’s Redoubt, OTs 9 — Avenging Lily, HS0405 — War-Built e UL736 — Attack Speed, in base alla nuova stagione 2 arma.

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 2: Lunar Dragon in arrivo su Android e iOS:

  • Nuk3town Anno del Drago: Partecipa ai festeggiamenti con la versione Anno del Drago di Nuk3town. Circondata dalla natura di sera, questa versione della mappa rende omaggio al drago in un’ambientazione futuristica che metterà sicuramente alla prova le abilità anche degli operatori più esperti.
  • Potenzia la modalità Assalto: Preparati con un jetpack in questa nuova modalità multigiocatore. Usalo per saltare più in alto, scivolare più lontano e accedere alle corse sui muri. Questa modalità soddisferà i nuovi arrivati ​​e i veterani del gameplay in stile jetpack introdotto per la prima volta in Call of Duty®: Advanced Warfare .
  • Battle Royale: piattaforma galleggiante e minigiochi, nuova classe: Festeggia l’Anno del Drago con un aggiornamento della piattaforma galleggiante in Battle Royale e sorvola gli operatori nemici utilizzando la nuova classe Jet Boost.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di gennaio 2025

Gli utenti Xbox potranno giocare anche a un grande classico di Blizzard,...

Virtuos sta davvero lavorando al remake di TES Oblivion? Spunta un indizio

Lo scorso mese hanno iniziato a circolare diverse voci secondo cui Virtuos,...

PlayStation 5 si tinge di nero: Sony presenta la nuova collezione Midnight Black

Sony ha svelato la nuova collezione Midnight Black per PlayStation 5, un’esclusiva...

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425