Partirà domani la Stagione 3: Rush di Call of Duty Mobile, il gioco free to play di Activision e Tencent disponibile su iOS e Android.
Giovedì 30 marzo all’una di notte, ora italiana, i giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti della Stagione 3, tra cui la nuova mappa multiplayer Rush, la nuova funzione Campo d’addestramento, una nuova arma e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense attraverso il Battle Pass con una nuova gamma di contenuti gratuiti e premium, che comprendono operatori come Rivas, Neon e Darkwave, il fucile cecchino HDR di Modern Warfare, lo scorestreak Wheelson, progetti di armi, biglietti da visita, emblemi, punti Call of Duty e molti altri, che verranno lanciato nel corso della nuova stagione.
La principale novità riguarda la mappa Rush, apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 2. Ambientata all’interno di una struttura dedicata al paintball, la mappa è anche l’elemento che dà il nome alla nuova stagione.
Sono inoltre previsti una serie di aggiornamenti e miglioramenti del gioco in Call of Duty: Mobile – Season 3: RUSH, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verrà rilasciato nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.
LEGGI ANCHE: Activision smentisce Microsoft: COD Mobile non sarà chiuso
Scrivi un commento