Activision e Tencent hanno annunciato ufficialmente la Stagione 9: Graveyard Shift di Call of Duty: Mobile, che vedrà come di consueto l’arrivo di numerose novità tra cui mappe, armi, operatori e molto altro sul gioco free to play campione d’incassi.
La Stagione 9 partirà il 5 ottobre 2023 alle 2:00 ora italiana, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 9, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.
Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 9
Stagione 9 Graveyard Shift: tutte le novità
Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di emozionanti ricompense per il Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Witch Doctor – Lethal Cure, Demir – Lurking Dread, Portnova – Funny Bone, o Misty – In the Spirit, oltre a CX-9 SMG, Launcher Plus Perk, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, Call of Duty Points, e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione.
Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift in arrivo su Android e iOS:
- Nuova modalità: Patrol – apparsa per la prima volta in Call of Duty: Vanguard, la modalità MP Patrol è una variante di Hardpoint in cui il punto di cattura si sposta continuamente sulla mappa. I giocatori dovranno tenere il passo e muoversi con esso per ottenere grandi risultati per la propria squadra;
- Due modalità Zombi – per la prima volta in Call of Duty: Mobile, nella Season 9 ci saranno due modalità Zombi, complete di nuovi aggiornamenti. La classica modalità Zombi a turni sulla mappa Shi No Numa con la nuova aggiunta di una classe Missile Tower, mentre il sempre emozionante Undead Siege torna a Isolated con un nuovo premio Camo.
Scrivi un commento