Home Videogiochi News Call of Duty Mobile – Stagione 9 Graveyard Shift: date, mappe e novità, torna Zombie a round!

Call of Duty Mobile – Stagione 9 Graveyard Shift: date, mappe e novità, torna Zombie a round!

Activision e Tencent hanno annunciato ufficialmente la Stagione 9: Graveyard Shift di Call of Duty: Mobile, che vedrà come di consueto l’arrivo di numerose novità tra cui mappe, armi, operatori e molto altro sul gioco free to play campione d’incassi.

La Stagione 9 partirà il 5 ottobre 2023 alle 2:00 ora italiana, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 9, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.

Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 9

Stagione 9 Graveyard Shift: tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di emozionanti ricompense per il Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Witch Doctor – Lethal Cure, Demir – Lurking Dread, Portnova – Funny Bone, o Misty – In the Spirit, oltre a CX-9 SMG, Launcher Plus Perk, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, Call of Duty Points, e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione.

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova modalità: Patrol – apparsa per la prima volta in Call of Duty: Vanguard, la modalità MP Patrol è una variante di Hardpoint in cui il punto di cattura si sposta continuamente sulla mappa. I giocatori dovranno tenere il passo e muoversi con esso per ottenere grandi risultati per la propria squadra;
  • Due modalità Zombi – per la prima volta in Call of Duty: Mobile, nella Season 9 ci saranno due modalità Zombi, complete di nuovi aggiornamenti. La classica modalità Zombi a turni sulla mappa Shi No Numa con la nuova aggiunta di una classe Missile Tower, mentre il sempre emozionante Undead Siege torna a Isolated con un nuovo premio Camo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425