Call of Duty: Modern Warfare 3 ha aggiunto una nuova playlist alla beta pubblica, con grande gioia dei fan storici della saga.
Call of Duty: Modern Warfare 3, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima, potrebbe rivelarsi uno dei migliori giochi della serie da un po’ di tempo. MW2 è stato un enorme successo commerciale, ma ha creato divisioni tra i fan. I giocatori non erano completamente convinti del gameplay più lento e tattico e sentivano che il gioco era impantanato in molti problemi che avrebbero potuto essere risolti se ci fosse stata più comunicazione con i fan.
Sembra che Modern Warfare 3 possa correggere gran parte di ciò. Il nuovo gioco offre ai fan movimenti più rapidi, punti rossi sulla minimappa e altri miglioramenti della qualità della vita che speravano (ecco anche le novità di questo secondo weekend di beta). Oltre a ciò, il gioco conterrà una serie di mappe rimasterizzate dell’originale Modern Warfare 2.
La beta di questo fine settimana ha dato ai fan la possibilità di provare il gameplay migliorato e di tornare ad alcune delle loro mappe preferite. Una delle mappe più amate, Highrise, è stata aggiunta da poco, e nelle ultime ore è anche arrivata una playlist Highrise 24/7 che vi consente di giocare alla stessa mappa a ripetizione. L’unico elemento oggetto di votazione diventa la modalità.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
Scrivi un commento