Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe essere messo in commercio a un prezzo più economico rispetto al solito. La scoperta arriva dalle segnalazioni dei prezzi del preorder.
Negli ultimi giorni Activision ha iniziato la campagna di presentazione di MW3, il nuovo gioco della serie sparatutto che sarà disponibile dal 10 novembre (il reveal su Warzone è fissato tra pochi giorni). Il titolo manterrà molti punti in comune con Modern Warfare 2, come dimostra la funzionalità inedita Carry Forward, e proprio per questo il recente avvistamento sul web non sarebbe mal visto da parte della community.
Una nuova fuga di notizie individuata dall’utente di Twitter EvanFox45525643 rivela che Modern Warfare 3 ha un prezzo di $ 54,95 dollari australiani su Steam, che con il cambio attuale sono circa $ 36. Ciò potrebbe significare che Modern Warfare 3 avrà un costo compreso tra $ 30 e $ 40 negli Stati Uniti al momento del rilascio. In Europa, questo prezzo potrebbe tramutarsi in 40 €.
Naturalmente, vale la pena sottolineare che potrebbe essere semplicemente un errore. L’utente di Twitter ha fornito prove video e fotografiche del prezzo, ma è ancora possibile che sia stato falsificato in qualche modo o ancora, un errore da parte di Steam.
#MWIII is AUD$54.95 on the steam store/ $36 USD
is this a placeholder? @el_bobberto @TheGhostOfHope @r3al1tyuk_ @callofdutytrade ? pic.twitter.com/oYdX9CMeYw— Evan Fox (@EvanFox45525643) August 11, 2023
Tuttavia, le prime voci suggerivano fortemente che inizialmente Call of Duty: Modern Warfare 3 era stato sviluppato come un’espansione per Call of Duty: Modern Warfare 2, venendo poi ampliato per diventare una versione premium completa. È possibile che, se il prezzo è accurato, Activision sa che i fan sanno che il gioco sarà probabilmente abbastanza simile a Modern Warfare 2 e quindi lo sta valutando di conseguenza.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC.
Il gioco sarà rivelato con un evento su Warzone. Secondo un’immagine scovata dai dataminer, il reveal è fissato per la metà di agosto.
Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento