Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare 3 – Trapelano due nuove key art!

Call of Duty: Modern Warfare 3 – Trapelano due nuove key art!

In attesa dell’evento reveal di Call of Duty: Modern Warfare 3, in rete trapela la key art del gioco, che presto tuttavia potrebbe essere rimossa per copyright.

Pochi minuti fa, due nuove key art promozionali per Modern Warfare III sono trapelate online, grazie all’utente Earthbound_Fan su Twitter. Queste immagini, una delle quali conferma le fughe promozionali di Monster Energy della scorsa settimana, confermano poco sul gioco, ma sembrano piuttosto intense.

In uno scatto, che per copyright non possiamo mostrarvi direttamente, vediamo il Capitano Price, iconico come sempre, in piedi davanti a uno sfondo rosso, inseguito da qualcuno che possiamo solo supporre sia Makarov. È la stessa immagine che è stata mostrata sui materiali promozionali di Monster Energy trapelati pochi giorni fa, ma questa immagine è priva di qualsiasi marchio.

Nell’altra inquadratura, vediamo l’emblema di un teschio con un serpente metallico rosso che si arriccia attraverso la bocca e gli occhi. È incorniciato da proiettili e sembra esserci un motto inciso attorno ad esso che recita “TAGLIANDO LE TESTE AI SERPENTI”.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.

Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e proprio per questo dovrebbe ormai mancare pochissimo al reveal pubblico di Modern Warfare 3. Il publisher ha confermato che l’annuncio arriverà attraverso un evento su Warzone.

Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bethesda: tutti i giochi in sviluppo, tra certezze e rumor

Bethesda Softworks è uno dei nomi più influenti nell’industria dei videogiochi, nota...

NetEase annuncia Marvel Mystic Mayhem, RPG tattico a turni: gli eroi contro Nightmare

NetEase ha rivelato oggi a sorpresa Marvel Mystic Mayhem, un RPG tattico...

Age of Empires Mobile è disponibile da oggi!

Riuscirà la serie strategica per eccellenza a trovare successo anche nel mercato...

Kingdom Hearts convinse Naughty Dog a migliorare Jak 2: Renegade

Sapevate che il primo Kingdom Hearts ha in qualche modo avuto impatto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425