La Stagione 6 di Modern Warfare è terminata proprio ieri, ma i giocatori del gioco uscito nell’autunno 2019 non devono disperarsi: gli sviluppatori hanno in programma altri contenuti.
Fino a oggi, l’unica conferma che avevamo avuto è che Modern Warfare avrebbe ricevuto presto un nuovo sistema di progressione che avrebbe ricalcato quello del nuovo Black Ops Cold War a partire dal 10 dicembre, questo naturalmente per la sempre più vicina integrazione del battle royale Warzone all’interno del gioco di Treyarch.
Arriva però una conferma gradita: uno sviluppatore di Infinity Ward ha confermato su Twitter che ci sono più contenuti pianificati per Modern Warfare, e che il loro arrivo è abbastanza vicino.
Lo sviluppatore afferma di non essere a conoscenza del nome di questi contenuti (sarà una nuova Stagione o verrà presentato in altro modo?), ma stando al suo tweet non dovrebbe mancare molto al lancio di questi contenuti.
https://twitter.com/fx_reed/status/1330736106812231681
In attesa di questi nuovi contenuti, vi ricordiamo che Modern Warfare è stato un grosso successo per Activision: il gioco ha venduto più di 30 milioni di copie, e il recente Black Ops Cold War non è riuscito a replicarne i numeri, perlomeno nella prima settimana dal lancio che è stata più deludente.
Nel frattempo però vi ricordiamo che proprio oggi, su Black Ops Cold War, sarà disponibile la mappa Nuketown 84, la reinterpretazione della storica mappa di Treyarch che ci è stata presentata con un trailer. Alcuni giocatori, peraltro, hanno già avuto modo di provarla tramite un bug, e hanno già scoperto l’easter egg di questa mappa.
A tal proposito, proprio oggi abbiamo pubblicato un approfondimento sulla storia di Nuketown e sulla sua evoluzione nel tempo. Ve lo lasciamo di seguito, col pensiero rivolto specialmente ai vecchi nostalgici del franchise che ancora ricordano le folli partite su Black Ops.
Scrivi un commento