Durante un’intervista con la famosa rivista di videogiochi Game Informer, Infinity Ward ed Activision hanno confermato ufficialmente che il tanto atteso Call of Duty: Modern Warfare avrà dei server dedicati!
Grazie ai server dedicati Call of Duty: Modern Warfare potrà sfruttare più risorse, così da rendere l’esperienza online molto più stabile del normale, visto che parliamo anche di un titolo che supporterà a pieno il cross-play tra tutte le piattaforme.
I primi test del cross play, per testare anche la potenza dei server dedicati, avverranno in due fasi:
- 19 – 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
- 21 – 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)
Se volete approfondire ancor di più, spulciando tra i tanti dettagli rivelati da Activision ed Infinity Ward, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato, con tutti i dettagli su modalità, Multiplayer, specifiche tecniche e chi più ne ha più ne metta!
Nel frattempo vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare verrà rilasciato il 25 Ottobre 2019, per Playstation 4, Xbox One e PC. Tenetevi pronti perché COD sta per tornare, e sembrerebbe la volta giusta per un ritorno in grande stile, sperando che riesca a confermare le aspettative!
Scrivi un commento