La Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata un successo strepitoso per Activision, che già pregusta la possibilità di rivedere il suo gioco in testa alle classifiche per molto tempo dopo la delusione di Vanguard.
Attraverso il blog ufficiale di COD, Infinity Ward ha voluto ringraziare i fan per i risultati ottenuti dalla Beta di MW2, che ha registrato il più alto numero di giocatori nella storia delle Beta della serie. Il primo gioco ad avere una fase di prova fu Black Ops 3 nel 2015, diventando poi una tradizione per il franchise:
La beta di Call of Duty: Modern Warfare II si è conclusa ieri ed era da record. I giocatori di Call of Duty hanno reso la Open Beta di Modern Warfare II la più grande beta nella storia di Call of Duty: il maggior numero di giocatori, la maggior parte delle ore giocate e la maggior parte delle partite giocate su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e PC piattaforme combinate. Grazie, comunità di Call of Duty!
Non abbiamo purtroppo i numeri alla mano, ma Activision non festeggia oggi solo i risultati della Beta di MW2.
A pochi giorni dall’apertura delle pre-registrazioni, l’azienda ha infatti annunciato che Warzone Mobile ha già superato i 15 milioni di utenti che si sono registrati per il gioco Android e iOS, il che consentirà a tutta la community di sbloccare ricompense esclusive.
Mentre Call of Duty MW2 è atteso per il 28 ottobre, Warzone Mobile non ha ancora una data di uscita, ma sono già stati comunicati i primi dettagli sul gioco tra cui il ritorno di un’amatissima mappa battle royale.
- sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.
Scrivi un commento