La campagna single player di Modern Warfare 2 consentirà ai giocatori di sbloccare alcuni importanti bonus per il multiplayer e Warzone 2, tra cui un progetto arma.
Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare in anticipo alla campagna single player. Ecco tutti i dettagli.
Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.
LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer
Attraverso un post sul blog ufficiale di Call of Duty, Activision ha rivelato che completando la campagna single player i giocatori avranno accesso a una serie di bonus.
Si tratta di una buona strategia per spingere gli utenti a giocare e completare la modalità storia, da tempo passata in secondo piano nel franchise di COD per quanto riguarda l’interesse della community.
Completando la campagna, ogni giocatore otterrà:
- Biglietto da visita: “La determinazione del sapone”
- Emblema: “Ciò che è fatto è fatto”
- Gettone XP doppi da 30 minuti
- Gettone XP per armi doppie da 30 minuti
- Carta telefonica: “Concatenata”
- Operatore di base: Chuy
- Gettone XP doppi da 30 minuti
- Gettone XP per armi doppie da 30 minuti
- Biglietto da visita: “Gaz”
- Operatore di base: Nova
- Gettone XP doppi da 1 ora
- 1 ora di gettone XP per armi doppie
- Biglietto da visita: “Operazioni società ombra”
- Operatore di base: Reyes
- Gettone XP doppi da 1 ora
- 1 ora di gettone XP per armi doppie
- Operatore di base: Hutch
Oltre a tutte queste ricompense, il completamento della campagna completa premia gli utenti con il progetto arma Union Guard.
Questa variante del fucile d’assalto è l’arma caratteristica del Capitano Price che viene fornita con quattro accessori pre-equipaggiati: l’ottica reflex Aim OP-V4, il laser SZ 1MW PEQ, il silenziatore FSS Covert V sulla volata e l’impugnatura verticale sottocanna Lockgrip Precision-40.
Questi accessori rendono questo progetto una grande arma primaria a tutto tondo; è un ottimo punto di partenza per giocatori di tutti i livelli di abilità in tutte le modalità di gioco. Rispetto all’arma base, questo progetto per armi offre maggiore stabilità durante la mira, rinculo verticale e orizzontale ridotto e un’immagine chiara tra gli altri vantaggi come la soppressione del suono.
I premi sono relativi al completamento della campagna, e non richiedono l’accesso anticipato. In ogni caso, vi ricordiamo che i server apriranno il 28 ottobre, data di debutto del gioco.
Scrivi un commento