Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il trailer live action di Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo della serie sparatutto in arrivo il 28 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Nel trailer, che trovate di seguito, assistiamo a una vera e propria parata di star. Da Nicki Minaj a Lil Baby, passando per Pete Davidson, i volti dello spettacolo pubblicizzano il nuovissimo capitolo della serie Call of Duty, che accompagnerà anche l’uscita del battle royale Warzone 2.
Vi lasciamo alla visione del trailer.
Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare in anticipo alla campagna single player. Ecco tutti i dettagli.
Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.
LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer
Scrivi un commento