Su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 è tempo di un nuovo operatore d’eccezione. Da oggi, 7 agosto, è infatti disponibile il bundle che include la skin di Snoop Dogg.
Non si tratta certo di un debutto inedito per il rapper e artista americano. Snoop Dogg è infatti già apparso in passato nella serie come operatore giocabile, come accaduto lo scorso anno in Vanguard e Warzone. I bundle di Warzone e Warzone 2 sono tuttavia incompatibili tra loro, ed ecco dunque una nuova skin.
Il bundle di Snoop Dogg di MW2 e Warzone 2 include:
- Skin operatore Snoop Dogg
- Progetto arma Life of DA Print
- Progetto arma Toke Force 141
- Progetto arma Wild and Free
- Skin veicolo High Rider
- Ciondolo esclusivo
Snoop Dogg Operator Bundle available August 7 pic.twitter.com/NTNYbhjr7W
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 6, 2023
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.
Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e ha poi confermato che l’annuncio arriverà attraverso un evento su Warzone. Secondo un’immagine scovata dai dataminer, il reveal è fissato per la metà di agosto.
Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento