Home Videogiochi News [AGGIORNATA] MW2 e Warzone 2, Activision conferma: niente FOV su console

[AGGIORNATA] MW2 e Warzone 2, Activision conferma: niente FOV su console

[AGGIORNAMENTO] La notizia, in origine diffusa da Dexerto durante l’evento Call of Duty Next, è stata al momento rimossa dal portale. Ciò potrebbe indicare che l’informazione sia in realtà errata, e che il FOV sarà presente. In effetti, il blog ufficiale di COD conferma la presenza della funzionalità.

[NEWS ORIGINALE] Activision ha rivelato che né Warzone 2Call of Duty: Modern Warfare 2 riceveranno il supporto per lo slider FOV tanto richiesto dalla community.

Mentre è ancora in corso l’evento Call of Duty Next dedicato al futuro del franchise, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato MW2, Warzone 2 e Warzone Mobile, arriva quella che certamente è una brutta notizia per i giocatori della serie, che da tempo chiedono la funzionalità dello slider FOV su console. Anche su MW2 e Warzone 2, purtroppo, non si sarà.

Dal lancio di Warzone nel 2020, probabilmente la caratteristica più grande e ricercata è uno slider FOV: un’impostazione che consente ai giocatori di regolare il proprio campo visivo, diminuendolo o aumentandolo a loro piacimento.

LEGGI ANCHE: Warzone 2 – Trailer, data di uscita, mappa e tante novità!

L’idea è che i giocatori di console siano permanentemente in svantaggio rispetto ai giocatori di PC, che ottengono il supporto FOV, e gli utenti di PlayStation e Xbox si sono spesso lamentati della mancanza di questa funzionalità.

Come ormai avrete capito, i due nuovi giochi di Infinity Ward non faranno passi avanti in questa direzione, e lo slider FOV non sarà presente su console.

Considerando che MW2 e Warzone 2 condividono lo stesso engine di gioco, è probabile che anche i futuri titoli della serie Call of Duty mancheranno dello slider FOV su console, poiché l’idea di Activision è quella di unificare sempre di più i suoi titoli e creare una enorme piattaforma attraverso più piattaforme.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425