Tra le tante operazioni nostalgia organizzate da Activision, ne arriva un’altra che farà certamente piacere ai giocatori dell’ormai storico Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2009.
Come ormai saprete, MW2, pubblicato lo scorso autunno, è una rivisitazione dell’originale e omonimo gioco del 2009. Sfruttando personaggi e alcune location storiche, Modern Warfare 2 ha raccontato una storia inedita di Price e la sua squadra, che molto probabilmente proseguirà quest’anno con quello che secondo i rumor più quotati sarà Modern Warfare 3.
Oltre a ciò, MW2 ha sfruttato le varie stagioni e i contenuti scaricabili aggiuntivi per continuare a omaggiare l’originale gioco. Ghost è stato ad esempio diventato un operatore giocabile e addirittura nei suoi panni originali del 2009, e nel gioco è stato inoltre inserito un pacchetto audio DLC che applica i suoi delle armi del gioco classico. Come riportato da alcuni dataminer e leaker, questa non è l’unica sorpresa audio.
Una nuova fuga di notizie da BobNetworkUk e 141Leakers suggerisce infatti che un nuovo pacchetto audio DLC verrà aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare 2 che consentirà ai giocatori di cambiare la musica nel gioco in modo che possano essere ascoltati i brani del gioco originale del 2009. La perdita suggerisce che questo Throwback Audio Pack 2 costerà 800 punti CoD, ma al momento non è confermato.
Non è trapelata una data di uscita di questo DLC, ma l’arrivo potrebbe essere molto vicino. Si tratterà di un’operazione molto simile a quella già proposta su Call of Duty: Black Ops Cold War, con le musiche del primo Black Ops del 2010. In quel caso, però, il pacchetto era stato aggiunto gratuitamente; stavolta, è evidente, Activision intende monetizzare ancora un po’ sulla nostalgia.
In attesa di ulteriori notizie, facciamo un tuffo nel passato…
Scrivi un commento