Home Videogiochi News Call of Duty MW2, in arrivo un DLC con tutte le musiche del gioco del 2009!

Call of Duty MW2, in arrivo un DLC con tutte le musiche del gioco del 2009!

Tra le tante operazioni nostalgia organizzate da Activision, ne arriva un’altra che farà certamente piacere ai giocatori dell’ormai storico Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2009.

Come ormai saprete, MW2, pubblicato lo scorso autunno, è una rivisitazione dell’originale e omonimo gioco del 2009. Sfruttando personaggi e alcune location storiche, Modern Warfare 2 ha raccontato una storia inedita di Price e la sua squadra, che molto probabilmente proseguirà quest’anno con quello che secondo i rumor più quotati sarà Modern Warfare 3.

Oltre a ciò, MW2 ha sfruttato le varie stagioni e i contenuti scaricabili aggiuntivi per continuare a omaggiare l’originale gioco. Ghost è stato ad esempio diventato un operatore giocabile e addirittura nei suoi panni originali del 2009, e nel gioco è stato inoltre inserito un pacchetto audio DLC che applica i suoi delle armi del gioco classico. Come riportato da alcuni dataminer e leaker, questa non è l’unica sorpresa audio.

Una nuova fuga di notizie da BobNetworkUk e 141Leakers suggerisce infatti che un nuovo pacchetto audio DLC verrà aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare 2 che consentirà ai giocatori di cambiare la musica nel gioco in modo che possano essere ascoltati i brani del gioco originale del 2009. La perdita suggerisce che questo Throwback Audio Pack 2 costerà 800 punti CoD, ma al momento non è confermato.

Non è trapelata una data di uscita di questo DLC, ma l’arrivo potrebbe essere molto vicino. Si tratterà di un’operazione molto simile a quella già proposta su Call of Duty: Black Ops Cold War, con le musiche del primo Black Ops del 2010. In quel caso, però, il pacchetto era stato aggiunto gratuitamente; stavolta, è evidente, Activision intende monetizzare ancora un po’ sulla nostalgia.

In attesa di ulteriori notizie, facciamo un tuffo nel passato…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425