Dopo i leak delle armi su Call of Duty: Modern Warfare 2 per la Stagione 1, ecco che trapelano informazioni anche sul ritorno di due ambientazioni storiche del franchise.
È uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.
Ecco, a proposito di patch, anche gli update pubblicati nei primi giorni di novembre:
Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto conquista ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.
Nelle ultime ore si è poi parlato delle nuove informazioni sulla Stagione 1, ormai vicinissima: il debutto è fissato per il 16 novembre, data di uscita inoltre di Warzone 2, con l’arrivo di nuvoi contenuti tra cui anche, secondo i leak, due classiche mappe.
MW2 Stagione 1 – Tornano due mappe storiche
La stagione 1 di Modern Warfare 2 porterà nuove mappe multiplayer e i leaker credono di aver scoperto le mappe “preferite dai fan” che secondo gli sviluppatori arriveranno nell’aggiornamento sempre più vicino.
Secondo recenti indiscrezioni, le due mappe in arrivo in Modern Warfare 2 potrebbero essere Shoot House e Shipment, entrambe già riproposte in Modern Warfare nel 2019.
Shoot House è una location relativamente recente nel franchise, ma è stata da subito apprezzatissima dai fan tanto da diventare la mappa più giocata del reboot di Modern Warfare.
Shipment, invece, è una mappa tra le più iconiche del brand, apparsa in numerosi giochi della serie. Lo scorso anno è stata riproposta anche in Vanguard, ed è inoltre presente su Call of Duty Mobile per smartphone e iOS.
Non ci resta che attendere l’ufficialità, per sapere se Shoot House e Shipment torneranno anche su MW2.
Secondo i rumor, non si tratterà degli unici ritorni iconici che vedremo sull’ultimo gioco della serie. Alcuni insider sostengono infatti che Infinity Ward abbia in programma la rimasterizzazione di tutte le mappe dell’originale Modern Warfare 2, tra cui Terminal, Afghan e Favela. In effetti, su Warzone 2 è già stata avvistata Highrise, e su Guerra Terrestre di MW2 gli utenti hanno trovato l’originale Rust.
- sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.
Scrivi un commento