In Call of Duty MW2 tornerà la Carica Nucleare, o Nuclear Bomb, la più devastante ricompensa della storia del franchise.
Infinity Ward ha aperto la Beta di Call of Duty MW2 a tutti i giocatori, dando quindi la possibilità agli utenti PlayStation, Xbox e PC di provare in anteprima il nuovo capitolo della serie. Uno dei motivi per i quali Activision da anni organizza fasi di test è naturalmente quello di raccogliere feedback dalla community, che hanno già fatto vedere i propri effetti.
Nel secondo weekend di Beta, come vi avevamo riportato qui, Infinity Ward ha ad esempio apportato alcune importanti modifiche alle dinamiche di MW2, ma gli utenti continuano a segnalare alcuni aggiustamenti che vorrebbero vedere nel gioco finale in uscita il 28 ottobre.
LEGGI ANCHE: Cosa cambieresti in MW2? Vogliamo sapere i tuoi pareri!
Con il secondo weekend di Beta, i giocatori hanno inoltre potuto vedere per la prima volta in azione la nuovissima Bomba Nucleare di MW2.
Con l’aggiunta di Guerra Terrestre (Ground War) al secondo weekend di Beta di MW2, i giocatori hanno potuto testare anche la Nuclear Bomb, la più distruttiva ricompensa che troveremo nel nuovo gioco di Infinity Ward.
La Nuclear Bomb, che potete vedere qui sotto in una clip, viene automaticamente attivata quando la propria squadra in Guerra Terrestre entra in possesso di tutte le 5 posizioni di interesse. Quando ciò accade, viene attivato un countdown, che si interrompe appunto con l’esplosione della carica atomica.
La Nuclear Bomb, proprio come accadeva in altri precedenti giochi della serie, pone fine alla partita, decretando vincitrice la squadra che l’ha utilizzata.
Al momento la Nuclear Bomb non fa parte delle killstreaks già annunciate per MW2, ma non escludiamo che questa potentissima ricompensa possa essere disponibile anche al di fuori di Guerra Terrestre in occasione dell’uscita del gioco.
https://twitter.com/PrestigeIsKey/status/1574047662722404357?s=20&t=L8rI95GB20OXSR3wUGOSLA
Scrivi un commento