Home Videogiochi News Call of Duty MW2, la patch di oggi rimuove un accessorio [1 novembre]

Call of Duty MW2, la patch di oggi rimuove un accessorio [1 novembre]

Arriva una nuova patch su Call of Duty: Modern Warfare 2, che oltre a sistemare alcuni problemi riscontrati dagli utenti nei primi giorni di gioco, rimuove anche un accessorio che non può quindi più essere utilizzato.

È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

A proposito di patch, l’1 novembre, vale a dire oggi, Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch per Modern Warfare 2, che include alcune importanti modifiche.

Patch MW2 1 novembre

La patch distribuita nella notte del 1° novembre, quela cioè appena trascorsa, applica a Call of Duty MW2 alcune modifiche. Fortunatamente, e veniamo a una nota positiva, la patch non deve essere scaricata, ma è stata automaticamente applicata dagli sviluppatori come un update interno al gioco che non richiede quindi alcun download.

I cambiamenti apportati da questa patch sono stati discussi da Infinity Ward sul suo profilo Twitter, e includono:

  • Disattivazione temporanea del supporto bipiede
  • Risolto bug del pacchetto di assistenza in Hardpoint
  • Risolto bug per killstreaks mancanti o perk in-match

Come avete potuto leggere, è stato rimosso l’accessorio bipiede, che attualmente non può quindi più essere utilizzato dai giocatori per le proprie armi.

La modifica apportata con questo update è stata resa necessaria in quanto alcuni giocatori utilizzavano il bipiede per attivare un bug e avere un vantaggio durante le sessioni multiplayer. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di rimuovere l’accessorio almeno per ora, e capire come sistemare il problema.

LEGGI ANCHE: MW2, le migliori armi per i primi giorni di gioco

Il bipiede tornerà probabilmente in uno dei prossimi update.

Parlando di problemi, Activision si è ritrovata nelle ultime ore nuovamente al centro di polemiche per la mappa Breenbergh Hotel, che potrebbe essere rimossa dal gioco a causa di licenze non concesse.

Parlando di MW2, vi segnaliamo inoltre un facile trucco per aumentare velocemente la progressione delle armi, fondamentale per sbloccare gli accessori.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1587181670771220480?s=20&t=IyZnAFuB3v4vcEuw3E4yag

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425