Infinity Ward ha offerto sui suoi social network un primo sguardo a DRC Zone 1, nuova mappa multigiocatore in arrivo con l’aggiornamento Reloaded della Stagione 5 di Call of Duty MW2.
Mentre gli occhi del mondo sono già puntati verso Modern Warfare 3, che sarà protagonista di un grande evento a ottobre nel quale conosceremo anche i nuovi dettagli di Warzone Mobile, il supporto di Infinity Ward a MW2 non è ancora concluso, e anzi tra pochi giorni sarà tempo per l’aggiornamento Stagione 5 Reloaded.
Come ogni aggiornamento di metà stagione, anche stavolta su MW2 arriveranno molti nuovi contenuti, tra cui anche mappe multigiocatore. Nella giornata di oggi, gli sviluppatori hanno offerto al pubblico un primo sguardo a DRC Zone 1, mappa PvP che farà il suo debutto con S5 Reloaded.
Prepare for operations on "DRC – Zone 1," a new Core Multiplayer Map dropping with Season 05 Reloaded on August 30th 🫡 pic.twitter.com/eU2jsMo6Cn
— Infinity Ward (@InfinityWard) August 28, 2023
Incentrata sul combattimento frenetico e progettato con numerose scorciatoie e percorsi di fiancheggiamento, DRC – Zona 1 è progettata per un’azione frenetica. Dalla distruzione delle manifestazioni dei trionfi della DRC al centro, passando per i laboratori e le stanze riservate ai dipendenti, una squadra a tutto tondo che comunica spesso e coordina i movimenti, proprio come nell’Edificio 21, avrà le migliori possibilità di successo indipendentemente dalla modalità.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che devi sapere su Modern Warfare 3
Call of Duty MW2 Stagione 5 Reloaded – Data e orario dell’aggiornamento
L’aggiornamento Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile mercoledì 30 agosto alle 9 AM PT. In Italia, saranno le ore 18:00 di mercoledì 30 agosto.
Per conoscere tutti i contenuti in arrivo, ecco il nostro riepilogo.
Scrivi un commento