Home Videogiochi News Call of Duty MW2 S5 Reloaded – Primo sguardo alla nuova mappa DRC Zone 1

Call of Duty MW2 S5 Reloaded – Primo sguardo alla nuova mappa DRC Zone 1

Infinity Ward ha offerto sui suoi social network un primo sguardo a DRC Zone 1, nuova mappa multigiocatore in arrivo con l’aggiornamento Reloaded della Stagione 5 di Call of Duty MW2.

Mentre gli occhi del mondo sono già puntati verso Modern Warfare 3, che sarà protagonista di un grande evento a ottobre nel quale conosceremo anche i nuovi dettagli di Warzone Mobile, il supporto di Infinity Ward a MW2 non è ancora concluso, e anzi tra pochi giorni sarà tempo per l’aggiornamento Stagione 5 Reloaded.

Come ogni aggiornamento di metà stagione, anche stavolta su MW2 arriveranno molti nuovi contenuti, tra cui anche mappe multigiocatore. Nella giornata di oggi, gli sviluppatori hanno offerto al pubblico un primo sguardo a DRC Zone 1, mappa PvP che farà il suo debutto con S5 Reloaded.

Incentrata sul combattimento frenetico e progettato con numerose scorciatoie e percorsi di fiancheggiamento, DRC – Zona 1 è progettata per un’azione frenetica. Dalla distruzione delle manifestazioni dei trionfi della DRC al centro, passando per i laboratori e le stanze riservate ai dipendenti, una squadra a tutto tondo che comunica spesso e coordina i movimenti, proprio come nell’Edificio 21, avrà le migliori possibilità di successo indipendentemente dalla modalità.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che devi sapere su Modern Warfare 3

Call of Duty MW2 Stagione 5 Reloaded – Data e orario dell’aggiornamento

L’aggiornamento Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile mercoledì 30 agosto alle 9 AM PT. In Italia, saranno le ore 18:00 di mercoledì 30 agosto.

Per conoscere tutti i contenuti in arrivo, ecco il nostro riepilogo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

LG e Xbox insieme, il cloud gaming arriva sulle smart tv

LG Electronics ha annunciato una partnership con Xbox che offrirà l’accesso a...

New Arc Line | Anteprima

Chi si ricorda di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura? Ormai è...

PlayStation Plus: disponibili da oggi Stanley Parable e gli altri giochi di gennaio

Sono disponibili da oggi, martedì 7 gennaio, i giochi PlayStation Plus di gennaio 2025,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425