Non c’è solo il bundle di Amazon Italia con PS5 in offerta, perché anche Xbox Series X si unisce alla partita.
Si scaldano i motori: tra pochi giorni MW3 sarà disponibile in tutto il mondo. Dopo la campagna lanciata in accesso anticipato alcuni giorni fa, con risultati a dire il vero non proprio esaltanti, la nuova offerta decisa da Sony per invogliare i giocatori all’acquisto è molto allettante se si pensa poi che molti utenti stanno ancora aspettando di acquistare una console Xbox Series X.
Gamestop Italia, che potete raggiungere dal link in fondo all’articolo, propone infatti uno sconto molto interessante per il bundle che include non solo Xbox Series X e Call of Duty MW3 (in digitale), ma anche un codice download di Diablo 4, il gioco di Blizzard lanciato a giugno – di recente è stata annunciata la prima grande espansione.
Il bundle in questione è infatti solitamente acquistabile a 649,99 €, ma in queste ore è proposto in super-offerta a 499 €. Si tratta del prezzo più basso di sempre per questo prodotto, che sarà ovviamente disponibile dal 10 novembre, data di uscita del gioco in tutto il mondo.
Il bundle include:
Pagina della promozione Gamestop
Scrivi un commento