Home Videogiochi News Call of Duty MW3 – Arriva la modalità Bit Party, che sembra simile a… Roblox

Call of Duty MW3 – Arriva la modalità Bit Party, che sembra simile a… Roblox

Mancano solo due giorni all’arrivo di Stagione 4 Reloaded, il consueto aggiornamento di metà stagione di Call of Duty che introduce una serie di contenuti extra, e i fan sono rimasti molto incuriositi da un annuncio in particolare.

L’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone sarà pubblicato il 26 giugno e aggiungerà una nuovissima mappa multiplayer 6v6 chiamata Incline insieme a una serie di nuove modalità, tra cui Havoc e Solo colpi alla testa. Non solo, perché è in arrivo un particolare modificatore che ha attirato le attenzioni dei giocatori.

La mappa Favela di Call of Duty: Modern Warfare 3 riceverà infatti un nuovo look colorato e pixeloso in Bit Party, il nuovo modificatore di playlist in arrivo come parte della Stagione 4 Reloaded.

LEGGI ANCHE: Treyarch conferma il ritorno di una mappa storica in Black Ops 6

Introdotti per la prima volta in Modern Warfare 3 all’inizio della Stagione 4, i modificatori della playlist aiutano a scuotere le cose per i giocatori di Call of Duty aggiungendo colpi di scena al gameplay multiplayer. Le quattro diverse varianti comportano modifiche al modo in cui i giocatori possono costruire le proprie serie di uccisioni. Un modificatore fa sì che i giocatori lascino una cache della loro percentuale di killstreak alla morte, che può essere raccolta e utilizzata dagli avversari. Un altro consente ai giocatori di utilizzare un numero illimitato di killstreaks in una singola vita, alzando la posta e aprendo la porta al caos assoluto.

Con S4 Reloaded arriva appunto Bit Party, che è però differente dagli altri modificatori e non è legato alle serie di uccisioni, aggiungendo invece un po’ di stravaganza al campo di battaglia di Call of Duty.

Durante una partita Bit Party, le teste dei giocatori crescono di dimensioni man mano che accumulano uccisioni, assumendo le sembianze di personaggio simili a quelli di Roblox. I giocatori con la testa gonfia ottengono più punti per la propria squadra quando uccidono gli avversari o conquistano punti nelle modalità basate su obiettivi. L’unico inconveniente è che i giocatori con la testa grande sono bersagli più facili e, una volta eliminati, rinasceranno con teste di dimensioni normali, perdendo il bonus di punteggio finché non otterranno più uccisioni.

Per l’occasione, anche Favela sarà completamente rimessa a nuovo con la variante Bitvela. Questa variante conferisce a Favela un nuovo brillante stile artistico basato su voxel che sembra richiamare giochi come Roblox o Minecraft, con colori vivaci e un cielo azzurro pieno di nuvole bianche. Un nuovo evento Retro Warfare coinciderà con Bit Party e probabilmente includerà una nuova serie di sfide che i giocatori dovranno completare con il nuovo modificatore di playlist. Per assecondare il tema, Modern Warfare 3 aggiunge anche un nuovo pacchetto di skin per l’operatore al negozio, che offre ai membri della Task Force 141 di Call of Duty un colorato restyling di voxel.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425