Activision potrebbe avere in serbo una grande sorpresa per i fan Marvel su Call of Duty, proponendo un crossover improbabile con il mercenario chiacchierone Wade Wilson.
Il dataminer di Call of Duty crashfty ha scoperto un possibile crossover tra Call of Duty: Modern Warfare 3 e il film Deadpool & Wolverine, in uscita questo mese nei cinema – ecco uno degli ultimi spot tv con il ritorno di un noto villain.
I video condivisi dal dataminer hanno rivelato mosse finali che sembrano ispirate a Deadpool, come raffigurato nei film Marvel in cui è interpretato da Ryan Reynolds. Una clip mostra un soldato che uccide un nemico prima di salutare sarcasticamente, e i suoi manierismi sembrano corrispondere perfettamente a quelli di Deadpool.
I dataminer non hanno trovato niente di significativo sul personaggio di Wolverine, ma il tempismo è molto sospetto. Come detto, il film Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema a fine mese, quindi se è previsto un crossover probabilmente non dovremo aspettare molto per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Activision regala una skin di MW3, ecco come riscattarla
Deadpool Finishing Move
Deadpool & Wolverine Crossover in Call of Duty #CallofDuty #Warzone #WarzoneMobile #DeadpoolAndWolverine #Deadpool #Wolverine #MW3 #Warzone pic.twitter.com/RpEulSgPB8— TheRed ZipiT (@TheredZipit) June 30, 2024
MW3 e Warzone: quando inizia la Stagione 5?
Si prevede che la stagione 5 di Modern Warfare 3 e Warzone inizierà il 24 luglio 2024.
Activision non ha condiviso alcuna informazione sulla data di uscita esatta, ma sappiamo già che una stagione completa di Call of Duty dura otto settimane. Sulla base di ciò e di quando è iniziata la stagione 4, questa data è il probabile punto di partenza.
Non appena Activision condividerà ulteriori informazioni sulla data di inizio ufficiale della Stagione 5, vi aggiorneremo.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento