Arriva la spettrale nuova Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone, insieme al solito carico di novità estetiche da sfoggiare con gli amici.
La stagione 6 di Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile è disponibile da oggi, 18 settembre, e con essa arrivano tantissimi nuovi contenuti, compresa l’introduzione di Michael Myers.
Il Battle Pass della Stagione 6 include più di 100 ricompense, tra cui nuove skin operatore, progetti arma, armi di base e altro ancora. Acquistando il Battle Pass Premium si possono ottenere fino a 1.400 punti COD avanzando nei settori. In alterativa acquistando il BlackCell si potrà vivere l’esperienza stagionale definitiva con un assortimento di skin operatore in bianco e nero, progetti arma, punti COD e tante altre ricompense.
Più nel dettaglio, il BlackCell comprende:
- Accesso completo al Battle Pass della Stagione 6, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
- Un esclusivo Settore BlackCell all’interno del Battle Pass che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD.
- Il nuovo operatore BlackCell Alone, il progetto arma per fucile d’assalto “Fascino spettrale”, il progetto arma animato per mitraglietta “Massimo aspetto” e la mossa finale “Squarciagola”.
- 10 skin e 6 progetti d’arma alternativi BlackCell.
Il Battle Pass Premium invece garantisce:
- Una nuova skin per Farah, con dell’equipaggiamento che la aiuterà a sopravvivere su terreni difficili.
- Il Leggendario Michael Myers, pronto a far fuori chiunque si metta sulla sua strada.
- 6 skin operatore, 2 nuove armi funzionali e 11 progetti d’arma.
La Stagione 6 di MW3 e Warzone sarà l’ultima prima dell’arrivo di Black Ops 6, in programma per il 25 ottobre. Il gioco, sviluppato da Treyarch, riproporrà anche la classica modalità Zombies con due mappe al lancio, Terminus e Liberty Falls. Successivamente sarà poi integrato con il battle royale Warzone, portando con sé anche la nuova mappa Area 99 ispirata a Nuketown.
I progressi saranno condivisi anche con Warzone Mobile, la versione per smartphone e tablet del popolare battle royale che, però, non sta andando come previsto. Activision ha recentemente licenziato vari dipendenti che hanno lavorato al gioco, che non sta ottenendo il successo sperato.
Scrivi un commento