Home Videogiochi News Call of Duty MW3: i primi dettagli del reveal event su Warzone 2

Call of Duty MW3: i primi dettagli del reveal event su Warzone 2

Activision ha diffuso i primi dettagli del reveal event di Call of Duty: Modern Warfare 3, che si terrà il 17 agosto su Warzone 2.

A poche ore dal trailer ufficiale dedicato a Makarov, che arriverà nel pomeriggio del 9 agosto, ecco che finalmente il publisher americano ha iniziato a sollevare il velo sull’evento di Warzone che rivelerà qualcosa di più su Modern Warfare 3.

Activision lo ha rivelato attraverso una curiosa promozione tramite SMS. Inviando “READY” al numero sottostante, Activision ti risponderà per dirti che c’è un “grande conflitto in arrivo”.

“Abbiamo bisogno di qualcuno come te, con esperienza ad Al Mazrah, si legge in un messaggio. Per il momento le modalità di fruizione dell’evento sono ancora segrete, ma, insieme a una prima immagine che fa luce sul luogo in cui si terrà la rivelazione di MW3, vengono citate nei messaggi “missioni critiche di intelligence” in arrivo su Warzone.  Secondo precedenti rumor, il reveal event avverrà sulla modalità DMZ.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC.

Il gioco sarà rivelato con un evento su Warzone. Secondo un’immagine scovata dai dataminer, il reveal è fissato per la metà di agosto.

Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425