Continua la campagna promozionale di Call of Duty: Modern Warfare 3. A pochissimi giorni dal debutto della campagna single player per coloro che hanno preordinato il gioco, ecco che Activision rivela una nuova collaborazione con… Giorgione Orto e Cucina!
Il noto chef ha infatti postato sui suoi profili social un video promozionale dedicato a Modern Warfare 3, nel quale, indossando un passamontagna da operatore di Call of Duty, afferma: “Ho ricevuto una chiamata impossibile da rifiutare! Presto su questi schermi”.
Una simpatica iniziativa pubblicitaria che ha mandato in visibilio la community italiana di Call of Duty, che mai si sarebbe aspettata di vedere l’ormai mitico chef Giorgione nei panni di un influencer di COD.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: MW3: Tutto quello che dovete sapere sul nuovo gioco della serie!
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
Scrivi un commento