Call of Duty Modern Warfare 3, uscito a novembre 2023, nonostante non abbia ricevuto grandissimi voti dalla critica, ha entusiasmato i giocatori con l’annuncio di una nuova modalità di gioco che verrà aggiunta in futuro.
Si tratta di una variante dei gioco delle armi, chiamata “Blueprints Gunfight”. Non si tratta della semplice modalità gioco delle armi, ma una vera e propria nuova esperienza di gioco grazie agli equipaggiamenti forniti con i progetti delle armi.
Gli sviluppatori infatti, sembrano aver confermato il ritorno di codesta attività. Su Reddit Sledgehammer Games ha risposto alla richiesta di un giocatore di una maggiore varietà nella modalità 2v2, hanno risposto:
Con la nuova modalità, non si sa mai cosa aspettarsi, poiché non si sa quale progetto si otterrà dopo l’arma attuale in uso.
Sicuramente una boccata di aria fresca per Modern Warfare 3, vista anche la felicità degli utenti per la notizia. Al momento però non si hanno notizie su quando avverrà questa aggiunta.
La stagione 4 di MW3 è in arrivo il 26 giugno, ma non si hanno molte notizie al riguardo. I giocatori quindi potrebbero aspettare una o più stagioni prima di ricevere la tanto attesa modalità Blueprint Gunfight.
Sapete che i dati di MW3 e MW2 non verranno trasferiti sul nuovo Black Ops? Ne parliamo in questo articolo!
Scrivi un commento