La modalità Guerra di Call of Duty WWII farà il suo ritorno in Modern Warfare 3. Ecco le informazioni diffuse da Sledgehammer Games durante l’evento COD NEXT.
Nel corso dell’evento del 5 ottobre, Activision ha rivelato molte novità di Modern Warfare 3, tra cui il ritorno della modalità Guerra inizialmente apparsa in WWII. Tale modalità prevedeva che le squadre combattevano in una vasta mappa con la possibilità di difendere e attaccare nel tentativo di distruggere o salvare obiettivi.
La modalità Guerra, come detto, farà il suo ritorno in MW3, e seguirà abbastanza fedelmente le meccaniche della modalità di Call of Duty WWII. In Guerra, due squadre scontrarsi, ciascuna con l’opportunità di attaccare e difendere una varietà di obiettivi, e come in WWII ci sono molteplici obiettivi da superare o prevenire in una partita di Guerra.
Gli obiettivi sono ispirati a situazioni di guerra e la vittoria dipende ovviamente dal completamento di tali obiettivi. Nel teaser, che potete vedere qui sotto, alcuni giocatori che spingono un carro armato attraverso una strada, mentre uno è al posto dell’artigliere per sparare ai nemici che si avvicinano.
Ecco la descrizione ufficiale della modalità da parte di Sledgehammer Games:
La modalità Guerra è tornata! In questa modalità classica, originariamente presente in Call of Duty: WWII (2017), i giocatori entrano in un vasto paesaggio appositamente costruito, concentrandosi sulla competizione in scontri lineari e sul progresso della battaglia attraverso una serie di obiettivi. Proteggi i punti di cattura, scorta un carro armato armato e lancia un missile balistico intercontinentale: questa è guerra.
TUTTE LE NOTIZIE DA CALL OF DUTY NEXT!
First look at War mode in MW3 pic.twitter.com/lOHruGwAvy
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 5, 2023
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento