Proprio nel bel mezzo della beta di Modern Warfare 3, disponibile fino a domani su tutte le piattaforme, un nuovo leak ha rivelato in anticipo la presunta lista delle missioni della campagna single player del gioco.
Come probabilmente già saprete, Modern Warfare 3 proporrà una particolare campagna single player, organizzata su missioni che includono anche alcuni elementi del multiplayer come le scorestreak. Abbiamo già avuto un assaggio della campagna alla Gamescom con un lungo video gameplay, e sappiamo che preordinando il gioco sarà possibile testarla con una settimana d’anticipo.
L’affidabile profilo X MWIIIntel ha riportato oggi quella che dovrebbe essere la lista completa delle 14 missioni della campagna, che vi riportiamo di seguito (attenzione agli spoiler):
- VIP
- Chemical (Open Combat)
- Port (Open Combat)
- Silo
- Ranch (Open Combat)
- Hijack
- Flashback
- Resort (Open Combat)
- APT
- Tundra
- Dam (Open Combat)
- Gunship
- Surge
- Milbase
LEGGI ANCHE: MW3: Tutto quello che dovete sapere sul nuovo gioco della serie!
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
Scrivi un commento